Share This Article
Atpcal è un’azienda italiana fondata nel 2019 nella colta e accogliente città di Bologna. Il loro punto di forza è l’approccio diverso rispetto al sistema moda, con una creatività inaspettata guidata da artigianalità e consapevolezza, una produzione locale rispettosa dell’ambiente e della sostenibilità.
Il suo nuovo modello Tote è una borsa unisex, all’occorrenza zaino, con una tasca interna con cerniera particolarmente adatta per smartphone, penne o altri piccoli dispositivi.
Con le sue dimensioni di 39x34x12 centimetri è il compagno perfetto per la vita di tutti i giorni.
Una pratica soluzione di design per tutti, per tutto. Spazioso, colorato, bidirezionale con un’anima unica.
L’alta qualità artigianale è tangibile in ogni dettaglio: la cerniera sagomata, l’iconico nastro esterno A cargo, il nastro regolabile per una giacca o un tappetino yoga extra, lo scomparto esterno fissato con fibbia a sgancio, la tracolla regolabile, il logo in 3D finiture in gomma e pelle pregiata.
Pur non essendo completamente impermeabile, la borsa è stata sviluppata per resistere agli schizzi d’acqua accidentali.
Made in Italy, è disponibile in 4 diverse combinazioni di colore: NERO con dettagli gialli, CASTAGNO con dettagli marroni e beige, AVIO in blu e arancio, PEPE in ocra e verde.