Share This Article
Viviamo in un mondo sempre più dipendente dall’elettricità. Dal mio punto di vista questo non è un male ma questo comporta la necessità di prestare maggiore attenzione ai sistemi di backup energetico. Gli eventi meteorologici estremi, l’instabilità della rete e la possibilità sempre più plausibile di tempeste solari stanno spingendo le persone a prendere questo problema più seriamente e ad assumere un maggiore controllo delle proprie soluzioni energetiche domestiche.
Ecco perché EcoFlow DELTA Pro può essere la soluzione definitiva per questo tipo di esigenze e non solo.
Progettato principalmente per due scenari di utilizzo, l’ecosistema EcoFlow DELTA Pro può fornire un’alimentazione di backup critica durante le interruzioni di corrente e monitorare e controllare meglio il consumo energetico giornaliero, riducendo così le bollette.
Con una capacità espandibile fino a 25 kWh, DELTA Pro può ricaricarsi completamente in meno di due ore ed è la prima batteria del settore a sfruttare più fonti di alimentazione. L’intero ecosistema ha energia sufficiente, con una singola carica, per soddisfare il consumo energetico di emergenza di una famiglia media per circa una settimana.
Con la più grande capacità espandibile sul mercato, EcoFlow DELTA Pro vanta una capacità base di 3,6 kWh che aumenta a 10,8 kWh con due batterie aggiuntive.
Un importante differenziatore nel settore è caratterizzato dagli accessori dell’azienda in grado di ottimizzare i consumi e offrire più opzioni di potenza come il Pannello Solare, il Solar Tracker, l’EV X-Stream Adapter e lo Smart Generator. Il controllo totale è invece possibile attraverso vari strumenti come l’applicazione EcoFlow, il telecomando DELTA Pro e il pannello Smart Home.
Appositamente sviluppata per non rimanere mai senza carica nemmeno in auto, è la prima batteria portatile a supportare la ricarica di veicoli elettrici che può essere ricaricata completamente in 1,8 ore da una qualsiasi delle 35.000 stazioni di ricarica CA. 2 negli Stati Uniti, liberando i veicoli elettrici dall’ansia da batteria scarica.