Share This Article
Progettato per essere esposto in uno studio moderno, il ConceptD 700 ha un design minimalista bianco dagli angoli arrotondati con una parte superiore effetto legno e un pannello frontale triangolare. Al di là della semplice estetica c’è una serie di funzioni ponderate e pratiche, come la ricarica rapida wireless compatibile con Qi e una serie di porte di connessione ad alta velocità.
Nella parte anteriore c’è anche un supporto per cuffie a scomparsa che offre libertà di utilizzo e di riporlo quando non in uso.
Il raffreddamento silenzioso e performante è garantito da tre ventole di raffreddamento che aspirano l’aria attraverso il pannello frontale triangolare e la fanno circolare in tutto il telaio. Questa soluzione produce un flusso d’aria perfetto e solo 40 dBA silenziosi.
Ottimizzata per CAD 2D/3D, progettazione BIM e modelli fotorealistici in tempo reale, questa workstation è alimentata dal più recente processore Intel Xeon con 3,7 GHz, 8 core 16 thread e memoria Optane opzionale. Supportando fino a una scheda grafica NVIDIA Quadro RTX 4000, offre una potenza senza pari per una libertà creativa senza pari in aree come la progettazione di modellazione 3D, la visualizzazione, i flussi di lavoro basati sull’intelligenza artificiale e, nientemeno, le esperienze VR.