Share This Article
HAF 700 EVO di Cooler Master è l’ultimo case full tower della famosa linea High Air Flow che mira a riportare al suo antico splendore una delle serie di maggior impatto nella storia dei PC. Esteticamente le sue forme massicce e spigolose trasmettono immediatamente un mix di robustezza e aggressività molto apprezzato da gamer e modder.
La torre piena è stata accuratamente progettata per garantire un flusso d’aria ottimale già nella sua configurazione originale. Il rinomato design di raffreddamento dei modelli HAF viene preservato e ampliato per ospitare fino a diciotto ventole da 120 mm o radiatori fino a 480 mm. Lo spazio interno consente inoltre l’installazione di schede madri SSI-EEB e delle schede grafiche più lunghe disponibili sul mercato.
HAF 700 EVO è stato progettato pensando all’esperienza dell’utente, in modo che gli utenti possano immergersi nel mondo del “PC fai-da-te”. Le pale di aspirazione, realizzate in vetro temperato, offrono un’estetica di grande impatto visivo e allo stesso tempo garantiscono un raffreddamento molto efficiente.
Aggiornato con diversi dettagli in attesa di brevetto, HAF 700 EVO consente di installare staffe multifunzione, alimentatori e persino la GPU senza bisogno di attrezzi, garantendo così un’installazione facile e veloce.
L’accattivante display Iris è chiaramente visibile dalla parte anteriore. Questa può essere impostata per visualizzare informazioni sul sistema o personalizzata con foto o video personali, ed è presente anche la tecnologia Gen2 ARGB controllabile tramite il software MasterPlus+. Nella custodia è presente anche un hub per gestire l’illuminazione e le ventole.