Share This Article
Il mouse da gioco di punta SteelSeries per i tornei si veste dell’ambita skin Six Siege Black Ice.
Questo particolare modello è rivestito da una scocca semitrasparente arricchita da grafiche ispirate alla mappa Yatch del gioco con i toni verdi del mare e bianchi della schiuma delle onde. Sulla parte inferiore del retro troviamo il logo Rainbow Six e la sagoma di una foglia d’acero, simbolo tipico del Canada, posta sul lato sinistro.
Come nel comune modello Prime, la qualità costruttiva e la componentistica tecnica sono tra le migliori della categoria.
In effetti, questo mouse è dotato di 100 milioni di interruttori Prestige OM che ti danno una sensazione di clic e un suono nitidi dal primo clic al 100 milionesimo clic, costruiti per durare 5 volte più a lungo e fornire tempi di risposta rapidissimi.
Le impostazioni CPI predefinite sul mouse sono 400 CPI (viola), 800 CPI (blu), 1200 CPI (verde), 2400 CPI (giallo), 3200 CPI (rosso) e possono essere personalizzate utilizzando il software SteelSeries Engine.
Oltre al mouse, SteelSeries ha anche rilasciato una versione personalizzata del suo mousepad QcK Heavy XXL. Il tappetino per mouse da gioco in tessuto in edizione limitata con design panoramico Six Siege Black Ice ha una base in gomma antiscivolo extra spessa che elimina i movimenti indesiderati e l’esclusivo panno micro-tessuto QcK per il massimo controllo.
Infine, SteelSeries ha pensato anche ai giocatori console con un’edizione a tema delle sue KontrolFreek Performance Thumbsticks.
Puoi scegliere tra le versioni con marchio Xbox e PlayStation, ma sono entrambe levette a clip a vita alta con 13,25 mm di altezza aggiunte alle levette originali.