Share This Article
Higround vede l’hardware come una forma di espressione. Basta uno sguardo ai loro prodotti per capire l’ottimo lavoro di design, unico e originale.
Hanno avviato la propria azienda nel 2020 perché non erano soddisfatti delle semplici tastiere commercializzate. E così, dalla narrazione al design, alle collaborazioni uniche e ai frequenti cali, stanno ridefinendo cosa significa essere un marchio di hardware.
Hanno investito in processi innovativi che hanno permesso loro di stampare su tutta la scheda, proprio come una maglietta grafica. La tastiera è progettata come il perfetto equilibrio tra gioco e attività creative. In effetti, i loro interruttori predefiniti sono attualmente Gateron Red e Kailh Red, che è il migliore sia per i giochi che per l’uso quotidiano.
Hanno scelto il layout a 68 tasti. È tutto ciò di cui hai bisogno nel fattore di forma più compatto senza rinunciare ai tasti freccia.
Il loro prossimo lancio è la capsula Snowstone, che include la tastiera Snowstone e il tappetino per il mouse Snowstone. Il design esclusivo ricorda le mappe delle montagne innevate, con una trama elegante e allo stesso tempo accattivante.
La tastiera ha un fattore di forma compatto del 65%. È realizzato con qualità artigianale e componenti di alta qualità: copritasti Dye-Sub PBT, telaio traslucido latteo, interruttori Kailh Box Red, piastra in alluminio, schiuma di smorzamento in silicone, cavo USB-C intrecciato staccabile.