Share This Article
Qualunque sia il tuo lavoro, se hai bisogno di una mano, Huenit ti copre. Questo nuovo braccio robotico modulare ti consente di utilizzare l’intelligenza artificiale e, grazie a una serie di accessori aggiuntivi, può realizzare stampe 3D, incisioni laser e automazioni robotiche, per realizzare tutte le tue idee ingegneristiche e creative con facilità e velocità.
Dietro un intuitivo display touchscreen da 2,4″ che mostra occhi carini, è posizionata la fotocamera AI dotata di un sensore da 2 megapixel che, combinato con il sistema informatico Kendryte K210 basato su RISC-V, può catturare 30 fotogrammi al secondo. Viene inoltre fornito completo di un Microfono MEMS per il riconoscimento vocale e altoparlante da 0,5 W. Alimentato da 60 LED RGB, questo braccio robotico è in grado di supportare una varietà di tecnologie di intelligenza artificiale come riconoscimento facciale, classificazione delle immagini, rilevamento di oggetti, tracciamento di linee, riconoscimento del colore, segmentazione umana , e altro ancora.
Huenit può utilizzare un laser ad alta potenza per tagliare e incidere carta, legno, pelle, alluminio anodizzato e altri materiali. Può anche funzionare con una penna per disegnare e scrivere.
Il sistema modulare consente di passare facilmente da un modulo all’altro, dall’aspiratore a ventosa al portapenne, all’incisore laser da 2,5 W e alla stampante 3D.
Huenit può sollevare un carico utile di 750 g (circa 26,5 once), ha una portata di 390 mm (circa 15,4″), una velocità di 500 mm/s (circa 19,7″ al secondo) e una precisione di 0,05 mm (circa 0,002″) Huenit può essere facilmente utilizzato per qualsiasi tipo di progetto.