Share This Article
Gray è un’azienda che produce accessori per dispositivi tecnologici dal design estremamente audace e moderno con materiali di altissima qualità. Visionari e pionieri di soluzioni all’avanguardia, si definiscono “ribelli” che “hanno osato trasformare la promessa di domani nella loro missione di oggi”.
Nel creare il CYBER WATCH, l’azienda è stata mossa dall’ambizione di creare finalmente una scultura per l’Apple Watch che rappresentasse davvero la sua tecnologia rivoluzionaria. Per fare questo sono riusciti a modellare radicalmente l’aspetto esteriore di un Apple Watch, trasformandolo in un oggetto che sarebbe fantastico oggi come tra cent’anni.
Ogni dettaglio, infatti, è stato studiato per rappresentare lo spirito del futuro.
Il guscio, con il suo esclusivo profilo trasversale che “scorre naturalmente con una forza silenziosa che proietta sicurezza”, è realizzato con due blocchi di titanio di grado aerospaziale lavorati a CNC. Il cinturino abbinato, invece, realizzato in gomma FKM, è resistente alle alte prestazioni ma incredibilmente confortevole.
Gli esperti maestri artigiani di Gray bruciano ogni custodia singolarmente a mano per creare l’edizione Aurora limitata a 500 pezzi in tutto il mondo. Questo impegnativo processo di trattamento sfrutta la capacità del titanio di cambiare colore quando viene a contatto con il calore. A causa della formazione casuale dei colori durante il trattamento, ciascuno dei 500 pezzi è quindi davvero unico e ineguagliabile.