Share This Article
Il suo nome particolare la dice lunga. Si tratta di una piccola torcia che, grazie alla sua particolare forma che ricorda proprio quella di una mina marina, è in grado di illuminare l’ambiente da diverse angolazioni senza bisogno di puntarla.
Sebbene non sia molto più piccola di una pallina da golf, la STKR Magnetic Light Mine è una potente luce da lavoro che può essere utilizzata ovunque sia necessario un pizzico di luce. Ha un LED grandangolare intensamente luminoso e 12 potenti magneti al neodimio che ti consentono di agganciarlo a qualsiasi superficie in acciaio o posizionarlo dove necessario per illuminare il tuo lavoro praticamente da qualsiasi angolazione.
Utile non solo per i professionisti, può essere appeso all’interno del cofano dell’auto, nei tubi da riparare o nel caso di un computer. Le possibilità di utilizzo sono infinite e le sue dimensioni estremamente compatte gli permettono di adattarsi e portare luce anche negli angoli più piccoli.
I suoi magneti ne permettono anche l’utilizzo come strumento di “raccolta” di viti, chiodi e altri piccoli componenti metallici.
Decisamente economico è possibile acquistarlo anche in vantaggiosi set da più unità così da condividerli con gli amici o averne sempre uno a portata di mano all’occorrenza.
Il cinturino in dotazione permette anche di utilizzarlo come originale portachiavi.
- Originale Striker magnetica mano libera lampada tascabile LED
- Potente Spot con 100S degli utilizzi
- 12 Magneti in neodimio utilizzato per legare e obiettivo chiaro vivavoce
- È abbastanza piccolo per tenere il in spazi ristretti e puntare un potente fascio di luce dove è più necessario
- Alta velocità, grandangolo, intensamente chiaro diodo ad emissione luminosa