Share This Article
La nuova scheda esterna EVGA XR1 PRO, dotata di passthrough e funzionalità avanzate, è un accessorio che non può mancare nell’arsenale degli streamer. Adornato con molti LED RGB personalizzabili nella parte superiore, si adatterà facilmente a qualsiasi scrivania e si integrerà perfettamente nella tua configurazione di gioco.
EVGA XR1 Pro è in grado di gestire un segnale in ingresso e garantire il passthrough di segnali video fino alla risoluzione 4K a 60 fps mantenendo la qualità HDR. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi passare alla modalità passthrough avanzata che ti consente di giocare con il tuo monitor HDR ad alta frequenza di aggiornamento fino a 240 fps con risoluzione 1080p (60 fps / @ 2160p).
In grado di registrare video in formato RAW e allo stesso tempo di continuare a riprodurre a piena risoluzione o framerate superiore, EVGA XR1 Pro è tra le poche schede di acquisizione video certificate per l’uso con il software OBS (Open Broadcaster). Software). Con la possibilità di essere collegata ad altre schede della serie XR1, è anche una soluzione perfetta per i professionisti che devono lavorare con configurazioni multi-camera.
Per il collegamento al PC viene utilizzata un’interfaccia USB Type-C 3.0, mentre sono presenti due porte HDMI 2.0 per l’ingresso audio/video e il passthrough. Sulla parte anteriore della scheda sono presenti due jack da 3,5 mm per il collegamento di cuffie e microfono, mentre la rotellina permetterà di regolare varie impostazioni senza dover uscire dal gioco e interrompere lo streaming o la registrazione.