Share This Article
Ispirato alle composizioni del celebre pittore Wassily Kandinsky e al concetto di Futurismo, HUAWEI MateView abbandona i tradizionali back plate ingombranti, tipici dei monitor tradizionali, e presenta invece un design geometrico introducendo un innovativo back panel magnetico per un look adatto a qualsiasi tipologia di ambiente. minimalista ma ricco di dettagli.
Si tratta di un monitor stand-alone di livello professionale dotato di un pannello 3:2 da 28,2 pollici che supporta una risoluzione di 3840 × 2560, offrendo un’esperienza visiva eccezionale in cui anche i più piccoli dettagli vengono riprodotti fedelmente sullo schermo.
L’ampio schermo 4K+ riesce a rilasciare ben 1,07 miliardi di colori con una luminosità super intensa fino a un massimo di 500 nit.
Calibrato professionalmente per produrre colori realistici, HUAWEI MateView è certificato VESA DisplayHDR 400, eliminando il fastidio di distinguere i dettagli nascosti nelle aree più scure dell’immagine visualizzata e amplificando così la sensazione di immersione.
Con un rapporto schermo-corpo del 94%, la cornice laterale si riduce a un’area di soli 6 mm, diventando praticamente invisibile e offrendo agli utenti un’esperienza visiva altamente coinvolgente. La scheda madre separata dal pannello del monitor consente di regolare l’altezza e l’inclinazione in base alle proprie preferenze in modo rapido e semplice con un solo dito.
Nella parte posteriore del monitor, gli utenti hanno accesso a un’ampia gamma di porte, utili per qualsiasi esigenza professionale: due porte USB-C, due porte USB-A, una porta HDMI, una Mini DisplayPort e un jack audio da 3 pollici. 5mm.
Mouse e tastiera collegati direttamente al monitor possono essere utilizzati come periferiche di input e navigazione per dispositivi collegati come notebook e smartphone, consentendo agli utenti di passare da un dispositivo all’altro in modo flessibile senza dover ricollegare tutte le periferiche.
Consente inoltre di collegare smartphone, notebook e tablet compatibili al monitor in modalità wireless. Con questo sistema, gli utenti possono sfruttare appieno la potenza di elaborazione dei propri smartphone e godere di un’esperienza di massima produttività sul grande schermo. Completa l’opera l’impianto audio surround integrato con doppio altoparlante e doppio microfono.