Share This Article
Zendure, la società della Silicon Valley specializzata in soluzioni di alimentazione mobile ed estetica appariscente, ha appena rilasciato il suo nuovo adattatore da viaggio Passport III su Kickstarter. Con quattro porte USB-C, una porta USB-A e un’uscita CA in grado di fornire fino a 65 W, questo è un adattatore da viaggio che può caricare praticamente qualsiasi dispositivo.
Come i precedenti adattatori da viaggio di Zendure, il nuovo Passport III ha un fusibile a ripristino automatico e controlli a pulsante per un facile utilizzo con una sola mano.
La porta USB-C principale può fornire fino a 65 W, energia sufficiente per caricare un iPhone al 50% in meno di 30 minuti o caricare completamente un MacBook Pro da 13 pollici in sole due ore. Grazie alla tecnologia dei semiconduttori GaN, raggiunge un’elevata potenza di conversione in un fattore di forma ridotto senza surriscaldamento.
Non solo efficiente e compatto, Passport III è un adattatore progettato per essere portato ovunque, soprattutto in viaggio. Infatti, funziona in oltre 200 paesi e regioni, con una varietà di connettori e compatibilità con un’ampia gamma di tensioni. Ma il nuovo caricabatteria Zendure è utile anche per la vita di tutti i giorni, permettendo di ricaricare qualsiasi dispositivo senza portarsi dietro i tanti diversi caricatori proprietari.