Share This Article
POLICE, il marchio italiano di accessori moda, annuncia ufficialmente la sua partnership con Warner Bros. e THE BATMAN. I due marchi iconici si sono uniti nella creazione di quattro orologi in edizione limitata che vantano elementi misteriosi e audaci, che rappresentano l’atmosfera oscura dell’eroe mascherato.
Realizzati in soli 10.000 esemplari, gli orologi saranno sicuramente contesi da collezionisti e appassionati del pipistrello.
I quattro orologi sono stati sapientemente nominati, traendo ispirazione dall’entusiasmante partnership che include i seguenti segnatempo: THE BATMAN Edition, THE BATMAN Vengeance Edition, THE BATMAN Gotham City Edition e THE BATMAN Catwoman Edition.
L’orologio THE BATMAN presenta un’esclusiva struttura della cassa di 50 x 32 mm divisa in due parti che evoca la doppia identità del personaggio. Ogni cassa può essere impostata su un fuso orario specifico, una caratteristica che rende l’orologio perfetto per le avventure internazionali.
La furia imperturbabile di The Batman prende vita nell’edizione Vengeance dell’orologio. Dotato di tre quadranti per tre fusi orari separati, l’orologio è dotato di una cassa di 49 x 56 mm e di un bracciale in acciaio inossidabile placcato nero.
Un inno alla città che testimonia tutto, l’edizione Gotham City è animata da una retroilluminazione all’interno di una cassa in acciaio inossidabile placcato nero che misura 44 x 52 mm. Il leggendario simbolo di The Batman si illumina sul quadrante scuro caratterizzato da una trama a nido d’ape.
Infine, l’edizione Catwoman si ispira all’omonimo personaggio agile e veloce. Dotato di una cassa in acciaio inossidabile placcato nero 40 x 46 mm ornata da una lunetta decorata con pietre di colore nero corvino. Il quadrante a due livelli presenta 12 indici sapientemente sfaccettati e lancette lucide in perfetta armonia con lo stile Catwoman.