Share This Article
Dalla regista visionaria Lana Wachowski arriva l’attesissimo “The Matrix Resurrections”, il quarto film dell’innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Il nuovo film riunisce le star originali Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity.
Per celebrare questo grande ritorno, il brand di orologi Hamilton, nel portfolio dei marchi di proprietà del Gruppo Swatch, che vanta una lunga storia di collaborazione con la settima arte testimoniata dalle apparizioni in oltre 500 film (Chi ricorda il Khaki Navy BeLOWZERO TENET Limited Edition ?), presenta oggi una nuova serie speciale del modello PSR, che nel 2020 aveva rilanciato il mitico Pulsar: 50 anni fa questo era il primo orologio da polso elettronico con lettura digitale dell’ora della storia.
L’ultima versione, PSR MTX, è un’edizione limitata del 1999 (anno di uscita del primo Matrix) e presenta la caratteristica cassa a forma di cuscino, resistente all’acqua fino a 100 metri. La cassa, come il bracciale, è in acciaio PVD annerito.
Il display è un ibrido LCD e OLED verde, colore scelto non a caso, perché rimanda alla pioggia digitale (il cui motivo è realizzato sul retro) indimenticabile per chiunque abbia visto i film della saga.