Share This Article
INSIDE³ è un labirinto 3D che si gioca praticamente alla cieca. È un gioco che si presenta sotto forma di un cubo in cui è racchiusa una biglia visibile alternativamente su una delle facce del cubo, a seconda della fase del gioco.
Su ognuna di queste due facce il giocatore trova impressa una mappa che indica il percorso da compiere per portare la biglia a destinazione. La mappa è composta da sette percorsi che rappresentano i vari strati da attraversare.
Hai capito, il cubo INSIDE³ non è solo bello da vedere sulla tua scrivania, ma anche complicato da risolvere. A seconda dei livelli di difficoltà (diversificati in base al colore del cubo) dovrai evitare le trappole, percorrere un percorso a ritroso o far girare il cubo per liberare la biglia.
Iniziare è semplice, basta inserire la biglia con la punta delle dita e guardarla rotolare nell’oscurità.
Il resto lo si decide in base alla logica e alla percezione sensoriale, ascoltando e cercando di seguire i movimenti del marmo.
Niente di meglio per distrarsi e liberare la mente.
- Inside3 è un labirinto nascosto dentro un cubo. Si gioca alla cieca aiutandosi con la superficie incisa
- In tutto sono disponibili 12 modelli
- Questo modello contiene una seconda biglia racchiusa in una zona segreta (Phantom, fantasma) che complica il compito al giocatore confondendo i riferimenti uditivi
- Livello di difficoltà di questo modello: 9/12