Share This Article
Secretlab, un’azienda nota principalmente per le sue sedie da gioco di alta qualità, ha presentato la sua prima scrivania progettata per i giocatori. MAGNUS Metal Desk è stato progettato con una serie di soluzioni intelligenti per la gestione dei cavi con accessori di fissaggio magnetico direttamente al corpo della scrivania.
Costruita per durare, è una scrivania formata da un telaio in metallo ultra resistente strutturalmente ottimizzato per carichi fino a 100 kg. Nella parte posteriore è presente un intero vano a scomparsa per il passaggio dei cavi del computer. Le sottili e robuste gambe in acciaio mantengono stabile la scrivania, mentre lo schienale e i lati aperti offrono ampio spazio per gambe e piedi, e questi sono dotati di occhielli per raggiungere la presa senza creare antiestetici grovigli di fili.
L’azienda offre un intero ecosistema di accessori per attacchi magnetici. Tra questi troviamo i fermacavi per bloccare e ordinare i vari cavi di ricarica per smartphone o altri dispositivi e l’interessante stand per le cuffie.
Secretlab offre anche un tappetino magnetico chiamato MEGAPAD, realizzato in similpelle morbida e resistente per una sensazione soddisfacente sulla pelle. Il tappetino è disponibile in tre varianti: Signature Stealth con dettagli rossi, Cloud 9 con dettagli blu e Team Liquid con dettagli gialli.
Se vuoi aggiungere effetti extra, ci sono anche strisce magnetiche RGB che si attaccano al retro della scrivania. Magnus Metal Desk ha un’altezza di 735 mm e una scelta di lunghezze di 1,2 mo 1,5 m L’azienda offre una garanzia di 5 anni per il modello.