Share This Article
Mechanical Design Labs lancia l’Orologio d’Autore, un nuovo modo per controllare lo scorrere del tempo attraverso migliaia di citazioni letterarie diverse che, cambiando ogni minuto, includono l’ora del momento nelle frasi.
È un complemento d’arredo moderno per la casa o l’ufficio, progettato pensando alla sostenibilità. L’elegante alloggiamento in legno utilizza quercia bianca proveniente da foreste sostenibili. Mechanical Design Labs collabora anche con OneTreePlanted per piantare un albero per ogni Author Clock venduto.
Lo schermo premium dell’e-reader di Author Clock si legge come la carta e utilizza zero luce blu e non ha riflessi anche se esposto alla luce solare diretta e non disturberà il tuo sonno perché non è eccessivamente luminoso di notte. Molto bella anche la corona zigrinata in ottone posta lateralmente, utile per impostare l’ora e altre regolazioni.
Il dispositivo è disponibile in due dimensioni: un piccolo display da 4″, perfetto per una scrivania o un comodino, e un grande display da 7,5″ con base rimovibile, perfetto per una libreria o per il montaggio a parete.