Share This Article
Prodotto in soli 2000 pezzi, lo smartwatch Tag Heuer X Super Mario Limited Edition è una versione speciale del noto smartwatch di lusso Connected con una personalizzazione che celebra la mascotte Nintendo.
Lo smartwatch di lusso Tag Heuer si presenta con un elegante packaging rosso e punta molto su materiali pregiati e personalizzazioni Wear OS molto interessanti per stimolare l’utente a mantenersi in forma. L’idea alla base è quella della cosiddetta gamification delle ricompense: Mario dà il buongiorno con un saluto al mattino e da quel momento si parte verso una sorta di avventura quotidiana basata sul numero di passi compiuti.
In ogni fase dell’obiettivo di movimento giornaliero stabilito, Mario esegue un’animazione proprio come se si stesse muovendo all’interno di un videogioco. La barra di avanzamento segue la circonferenza del quadrante, con pietre miliari intermedie caratterizzate da icone ben note come il Super Fungo che fa crescere Mario alle tre, il Tubo per il viaggio rapido alle sei, la Super Stella che lo rende invincibile alle nove e l’asta della bandiera di fine livello a ore 12. Le dimensioni sono identiche al passato, compreso il quadrante da 45mm.
L’hardware si affida a GPS, resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere, batteria da 430 mAh e cardiofrequenzimetro. Sulla cassa risaltano le tacche e i pulsanti in rosso oltre che il logo con la lettera M sulla corona.
Inoltre, sono presenti quattro quadranti digitali come quello retrò e pixelato chiamato Timekeeping” che rende omaggio alla prima versione di Super Mario Bros. del 1985.
Nella confezione troverai due cinturini intercambiabili. La prima, già assemblata, in pelle nera su gomma rossa e la seconda sportiva in gomma rossa traforata.
Lo smartwatch Tag Heuer X Super Mario Limited Edition sarà disponibile dal 15 luglio solo presso boutique Tag Heuer selezionate e sul sito ufficiale.