Share This Article
BE Outfitter ha creato uno zaino versatile, altamente funzionale e dal design moderno, perfetto per le avventure di tutti i giorni.
Il suo nome deriva dal luogo di nascita dell’attuale arrampicata su roccia americana, quindi The Tahquitz è pensato per coloro che mirano all’esplorazione.
Dotato di una tasca elasticizzata nascosta e apribile con un nuovo tiretto per contenere un’ampia gamma di forme e dimensioni di bottiglie, un’entrata laterale con zip per un facile accesso allo scomparto principale cavernoso e una chiusura Roll Top per una migliore idrorepellenza.
Inoltre, questo sistema di chiusura Roll Top consente di ottenere un volume aggiuntivo o più condensato in base alle esigenze del momento.
La custodia interna rialzata da terra protegge invece l’elettronica ed è perfetta per un laptop fino a 15 pollici. Questo funge anche da tasca per il serbatoio di idratazione con portagomma opzionale che può essere attaccato a entrambe le spalle.
Troviamo infine una tasca nascosta con cerniera per gli oggetti importanti e una tasca EDC protetta per gli oggetti necessari in caso di necessità.
Progettato per adattarsi perfettamente allo zaino Tahquitz, è anche possibile aggiungere la Cabrillo Camera Dry Bag opzionale. Come il famoso esploratore Juan Rodriguez Cabrillo, questa borsa speciale è pensata per esplorare luoghi dove la presenza dell’acqua è assoluta ma la necessità di una macchina fotografica è obbligatoria.
Qui la fotocamera e gli accessori saranno protetti da qualsiasi elemento, urto o caduta che potrebbero trovare grazie a un inserto in schiuma modellata e all’impermeabilità al 100% garantita dal nylon Ripstop 70D ad alta resistenza.