Share This Article
Quando giochi online, i millisecondi possono davvero fare la differenza. Per questo motivo, quando è il momento di giocare, passo al mouse cablato sul mio “PC Master Race”.
Il Bluetooth non è l’ideale per i giochi a causa della compressione del segnale, della sua stabilità e di altri problemi. Poiché il Bluetooth trasmette solo su una singola frequenza alla volta, se si verifica un’interferenza, il segnale deve passare a una frequenza diversa. Nel tempo necessario per scambiare le frequenze, noterai cali di prestazioni, ritardo o input persi.
Sebbene questa soluzione sia tecnicamente accettabile per il lavoro o la scuola, un mouse Bluetooth per i giochi o qualsiasi altra cosa che richieda precisione e affidabilità lascia molto a desiderare.
SteelSeries Aerox 3 utilizza una connessione wireless a 2,4 GHz molto più stabile, che si sente e funziona in modo affidabile come un mouse cablato. Questo è l’ideale per i giochi e altri usi in cui sono necessarie le prestazioni e la stabilità aggiuntive che la connessione wireless Bluetooth non può offrire.
Basati su questa tecnologia, i mouse wireless Quantum 2.0 garantiscono un segnale cristallino e costante nonostante le interferenze esterne. Il risultato è un mouse da gioco a bassissima latenza proprio come i migliori mouse cablati. Ad ogni modo, se hai bisogno di connetterti semplicemente a laptop o altri dispositivi, puoi usarlo anche tramite Bluetooth, senza utilizzare alcun dongle.
L’involucro esterno perforato in modo unico e l’elettronica ridotta sono progettati con precisione per essere incredibilmente leggeri con soli 66 grammi.
Classificati per 80 milioni di pressioni, i suoi interruttori Golden Micro IP54 di nuova generazione forniscono clic impeccabili anche nelle condizioni più difficili, prevengono i doppi clic e ti consentono di realizzare scatti solidi come una roccia di livello superiore.
Grazie ad AquaBarrier Protection, Aerox 3 è progettato per salvaguardare i circuiti interni da praticamente tutti i tipi di danni ambientali. Questa soluzione lo rende il primo mouse da gioco in assoluto a ricevere un grado di protezione IP54, fornendo resistenza all’acqua e protezione da polvere, sporco, olio, pelliccia e altro ancora.