Share This Article
Non è solo una semplice torcia da 1000 lumen con annesso un powerbank da 2600 mAh. Vero, ha un design compatto ed elegante in alluminio anodizzato duro di tipo III, certificazione impermeabile IPX6 ed è inoltre dotato di un potente chipset LED CREE XP-L V6 racchiuso in una lente in vetro minerale che garantisce meno graffi e un raggio migliore. Ma dal mio punto di vista ciò che fa davvero la differenza in questa particolare torcia sono solo le sue soluzioni per agganciarla e trasportarla durante l’utilizzo.
Infatti, l’F.100 è abbinato a un intuitivo sistema di montaggio magnetico alimentato da potenti magneti al neodimio in terre rare. Il supporto si aggancia facilmente a qualsiasi superficie in acciaio rendendo la torcia solidamente stabile, dal frigorifero agli scaffali dell’officina.
Inoltre viene fornito con un cordino magnetico in paracord 550 che grazie al suo tallone magnetico consente di collegare l’F.100 a qualsiasi cosa, come una cintura o uno zaino.
Ma non è tutto, c’è anche un supporto per manubrio realizzato appositamente per i ciclisti. Questo la rende anche una delle migliori torce per mountain bike..
La tecnologia di ricarica rapida Power Delivery consente di ricaricare la batteria della torcia al 50% in soli 30 minuti.
La batteria ricaricabile inclusa è comunemente sostituibile quando necessario, quindi se hai bisogno di più energia, puoi portare con te più di una scorta. La F.100 viene lanciata su Kickstarter in tre colori: nero, argento e arancione.