Share This Article
Carson Mailloux in arte Walrisis, è un professionista emergente che si occupa di rendering di modelle commerciali con una forte passione per la fotografia.
È anche un giocatore hardcore concentrato su Rust e Apex Legends. In streaming sul suo canale Twich Walrisis, si definisce competitivo per natura anche se gioca per il proprio divertimento e per condividere le sue abilità con altri giocatori.
Dopo anni di lavoro per creare la postazione di lavoro perfetta, ha recentemente raggiunto la perfezione per le sue esigenze specifiche. Come potete ammirare dalle sue foto, il livello raggiunto è davvero notevole ed invidiabile.
La cura dei dettagli è quasi maniacale e questa qualità è ancora più enfatizzata dalle sue foto che potete ammirare sul suo curatissimo account Instagram @Carson_Mailloux.
Non è un caso che Carson sia anche membro di @royalty.rgb, un’esclusiva community che condivideva la passione per la creazione di fantastiche configurazioni di gioco.
Ora scopriamo nel dettaglio il suo incredibile battlestation con una breve intervista.
Ciao Carsone! Grazie per aver accettato l’intervista.
Per iniziare, dicci da dove vieni e quanti anni hai.
Vengo da una piccola città del New Hampshire e ho 19 anni.
Cosa fai con il tuo computer?
Attualmente utilizza il sistema per il rendering di modelli commerciali, il gioco, lo streaming e l’editing di foto/video.
Quando hai iniziato a ottimizzare la tua postazione di lavoro?
Mi sono sempre piaciuti gli spazi di lavoro puliti sin dal mio primo setup, ma ho iniziato a farlo seriamente all’inizio del 2019 quando ho trovato il canale youtube di techsource e volevo sottoporre a “setup wars” una loro serie.
Quali caratteristiche fondamentali deve avere un buon battlestation?
Fare qualcosa di unico fa risaltare così tanto una configurazione rispetto ad altre, tutti oggi stanno facendo build per PC lian li o11 / corsair 4000d / Phanteks e scrivania ikea con strisce rgb sul retro che sono tutte copie l’una dell’altra facendo semplicemente la stessa cosa e oltre.
Quali sono i punti di forza della tua postazione di lavoro?
Il mio attuale ufficio è carino grazie alla grande scrivania con cui c’è molto spazio per lavorare. I miei monitor essere impilati mi avvantaggiano molto, ognuno ha il proprio uso e prima di essere impilati erano uno accanto all’altro e il mio collo era costantemente rivolto verso uno a seconda di ciò che stavo facendo. Ora appoggio la sedia indietro di una tacca se devo usare il monitor superiore per lunghi periodi di tempo o semplicemente usarlo qua e là per cartelle/musica/app secondarie. Guardare qua e là è molto più comodo che da un lato all’altro.
Avete già pensato alle prossime evoluzioni?
Sto trasferendo le stanze in uno spazio completamente nuovo che farà saltare in aria il vecchio allestimento!! È ancora nelle fasi iniziali e spero di finirlo entro la fine dell’anno, ma ci saranno 2 postazioni, una di produttività, una di gioco e molte grandi finestre, rispetto al mio vecchio ufficio nel seminterrato!
Parlaci della tua attuale attrezzatura!
Il mio hardware è sostanzialmente la fine del gioco per me personalmente, non sono un grande fan dei monitor ultrawide o curvi, ma entrambi quelli che ho attualmente sono al top del loro gioco nei rispettivi campi, ho lentamente aggiornato ogni sezione dell’attrezzatura dai monitor . Audio, tastiera personalizzata, da presiedere negli ultimi mesi mentre mi preparavo per il trasloco.
Di seguito i componenti del suo potente PC Master Race e l’elenco degli accessori di altissima qualità.
Processor:AMD Threadripper 3970X 3.7 GHz 32-Core
Motherboard:Gigabyte sTRX4 Designare
Memory:G.Skill 128 GB (8 x 16 GB) DDR4-3600 CL18 Memory
SSD 1:970 EVO NVMe M.2 500gb
SSD 2:Sabrent 4TB Rocket Q4 NVMe PCIe 4.0 M.2
SSD 3:Sabrent 4TB Rocket Q4 NVMe PCIe 4.0 M.2
GPU:EVGA FTW3 3090
Case:PrimoChill Praxis WetBenchSX ATX Test Bench Case
Power Supply:Corsair AXi 1600 W 80+ Titanium Certified Fully Modular ATX (Cable Mods Custom Config Mod Mesh Blackout)
Monitors: TOP Dell Ultrasharp u2718q 4k 60hz IPS | BOTTOM Acer Pred xb273u “GX” (GX is a very very hard to get rare monitor now 240hz 1440p IPS)
Audio Gear:HiFiMAN Sundara headphones, Schiit Magni & Modi Dac/Amp | Audio-Technica AT2020 XLR Microphone, M-Audio Air 192 2×2 interface
Keyboard: Custom Tofu 60% | cream-paca lubed switches, brass plate, silicone dampener, durock v2 stabs, 6inch custom coil
Chair:Autonomous ErgoChair Pro
Camera:Canon EOS R5 | rf 24-105mm f4 usm L , ef 50mm F1.2 L, rf 15-35 F2.8 usm L
Grazie per il tuo tempo!
Grazie a te!