Share This Article
Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition dimostra che Microsoft è ancora una volta la regina delle console personalizzate. Ricordiamo delle numerose edizioni speciali Xbox One derivate dai titoli di maggior successo come il One X Shadow of the Tomb Raider o il One X Cyberpunk 2077 (modello che possiedo e conservo gelosamente).
Il corpo di Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition è avvolto in un mix di colori nero, grigio e oro. Le stelle sulla scocca della console aggiungono fascino alla parte superiore e si ispirano alla superficie della mappa Zeta Halo, mentre un design unico si estende sulla ventola grazie a un condotto vulcanico blu ispirato a Cortana.
Nel bundle troviamo anche un Xbox Wireless Controller in edizione limitata impreziosito dalla stessa grafica personalizzata della console e un codice con cui riscattare una copia di Halo Infinite.
Questa meravigliosa edizione limitata che celebra il 20° anniversario del gioco sarà disponibile a partire dal 15 novembre al prezzo di $ 549,99.