Share This Article
Côte&Ciel è stata fondata a PARIGI nel 2008 per forgiare nuovi percorsi di esplorazione attraverso il design, rispondendo alla chiamata di creativi lungimiranti in tutto il mondo.
Il suo nuovo YUKON è uno zaino compatto realizzato con materiali di alta qualità, che vanta una caratteristica sorprendente in termini di spazio. Infatti, grazie al suo design unico, l’apertura delle due fibbie frontali permette al vano scatolato anteriore di espandersi a pieno regime.
Le cinghie extra confortevoli sono imbottite con pannelli in rete su entrambi i lati e dispongono di una cinghia pettorale staccabile. Con il suo speciale scomparto principale, lo zaino Yukon Brick Red 16L offre lo spazio giusto per ogni occasione.
Composta da materiali come Nylon e Poliestere che la rendono resistente all’acqua, la sacca frontale in rosso mattone ha una particolare trama a nido d’ape che le dona un piacevole tocco di modernità. La tasca imbottita per dispositivi nello scomparto posteriore può contenere un laptop fino a 13″.